Recensioni

La scelta giusta

Rated 5 out of 5
5 Novembre 2022

Mi sono rivolto alla dottoressa Macario in occasione della scelta del liceo più adatto a me. Con la sua professionalità e competenza, mi ha aiutato ad individuare i miei punti di forza ed interessi e a farmi riflettere su aspetti che altrimenti non avrei considerato, consentendomi di fare una scelta consapevole e convinta.

Mi trovo attualmente all’ultimo anno di Laurea Magistrale e posso affermare di essere felice e soddisfatto delle scelte fatte.

Consiglio questa esperienza ad ogni studente. Non ve ne pentirete!

Tommaso

Aiuto prezioso in un momento molto difficile

Rated 5 out of 5
14 Agosto 2022

Sarà è un persona davvero sensibile, comprensiva e preparata, rare doti di questi tempi! Ha aiutato mia figlia ad uscire da una situazione complessa e di notevole disagio dovuta anche alla frequenza di una scuola a lei non congeniale. Ora mia figlia può frequentare la scuola che le piace e rimettere in gioco il suo futuro che sembrava compromesso. Penso che ogni ragazzo dovrebbe essere seguito in questo modo nella scelta della scuola.. l’orientamento in terza media molto spesso è fatto in maniera superficiale ed i ragazzi scelgono con poca consapevolezza commettendo errori evitabili ma che hanno un forte impatto sulla loro vita e sul loro futuro. Quindi io consiglio vivamente di rivolgersi a Sarà! È un investimento che a lungo termine può fare la differenza. Parola di un genitore che da qualche anno tribola parecchio.

Katia Oss Emer

Aiuto in un momento delicatissimo

Rated 5 out of 5
14 Agosto 2022

Sara è una persona davvero gentile, preparata, sensibile e comprensiva.. rare doti di questi tempi. Ci ha aiutato a sbloccare una situazione difficile nella quale mia figlia era impantanata. Ora finalmente mia figlia potrà frequentare la scuola che le piace.

Consiglio ad ogni giovane che si trovi a scegliere una scuola per il proprio futuro di essere seguito in questo modo.. purtroppo alla scuola media in generale non viene fatto un buon orientamento ed i ragazzi spesso sbagliano scelta, perdendo anni importanti della loro vita con esiti non sempre positivi.

Katia O.E.

Per il proprio futuro!

Rated 5 out of 5
6 Novembre 2021

Frequento il quinto anno di liceo e fino ad un mese fa avevo le idee confuse circa la scelta dell’università più adatta a me. Mi è stato dunque consigliato di intraprendere questo percorso dalla Dottoressa Sara,di breve durata, ma che trovato altrettanto efficace.

Inizialmente avevo tanti dubbi e incertezze e, tramite il suo aiuto e supporto, sono riuscita a fare chiarezza, scoprendo i miei punti di forza e interessi e, perciò, posso ritenermi più che soddisfatta!

Consiglio a chiunque abbia bisogno di aiuto nella scelta del proprio percorso di studi questa fantastica esperienza.

Aurora I.

Il percorso perfetto

Rated 5 out of 5
22 Ottobre 2021

Ho seguito il percorso alla fine del quarto anno di liceo, poiché mi trovavo in difficoltà nel trovare l’università più adatta per me. Grazie all’aiuto della dottoressa sono riuscita a chiarirmi le idee, capendo meglio quali fossero i miei veri interessi e i punti di forza.

Ho trovato il percorso perfetto, soprattutto perché ben strutturato: è breve ma efficace allo stesso tempo. Sono molto soddisfatta e consiglierei il percorso a chiunque sentisse la necessità di ricevere un supporto nella scelta del proprio percorso di studi.

Vittoria D.

Grazie mille Dott.ssa Sara

Rated 5 out of 5
10 Settembre 2021

Mi sono recata dalla dottoressa Sara Macario-Gioia e ho seguito un percorso individuale con lei di orientamento scolastico. Sono rimasta molto soddisfatta dalla sua professionalità e mi è stata di grande aiuto riuscendo a chiarire le mie potenzialità così da poter fare delle scelte davvero mirate.

Elena C.

Consiglio questa esperienza!

Rated 5 out of 5
5 Agosto 2021

Mi sono trovata molto bene, i colloqui e il materiale di approfondimento sono stati utili per scegliere il mio percorso universitario che oggi mi soddisfa. Consiglio questa esperienza!

Maddalena B.

La mia esperienza fantastica

Rated 5 out of 5
22 Luglio 2021

Quando una mia compagna di classe mi ha parlato del percorso che aveva fatto di orientamento ho sperato davvero che mi potesse un po’ chiarire le idee. In realtà è stata una vera e propria rivelazione! Non solo mi ha chiarito le idee, ma mi ha fatto capire per che cosa ero davvero portata. Iniziato il percorso scolastico scelto è stato tutto in discesa proprio perché mi risultava facile studiare cose che mi appassionavano. Un investimento sul proprio futuro che non ha valore!

Giulia P.